Chi Siamo

La G.R.V. COSTRUZIONI E RESTAURI S.R.L., con sede in Napoli alla via Marino Turchi n. 31, è nata nel 2014 dal conferimento del ramo di azienda dei lavori pubblici della “VITALE COSTRUZIONI S.P.A.”, società operante nel settore edile già dal 1964.
La società è gestita dai fratelli Roberta e Gennaro Vitale, rispettivamente Amministratore Unico e Procuratore della società, nonché soci e Direttori Tecnici, che hanno ereditato l’azienda dal padre Enzo, che ha operato nel settore edile delle opere pubbliche e private per oltre sessant’anni. Dal padre hanno ereditato non solo la passione per il mondo delle costruzioni, ma anche e soprattutto una grande attenzione all’innovazione ed alla valorizzazione del capitale umano, continuamente aggiornato grazie ai corsi di formazioni organizzati dall’azienda.

Da sempre, inoltre, i fratelli Vitale, in qualità di rappresentanti dell’azienda, hanno contribuito alle attività svolte dall’Ance (Associazione Nazionale Costruttori Edili), ricoprendo anche cariche dirigenziali. In particolare, l’arch. Roberta Vitale è stata dal 2015 al 2018 alla guida, come Presidente Nazionale, dei giovani costruttori under 40; mentre l’ing. Gennaro Vitale è attualmente Presidente di Ance Campania. Inoltre, l’ing. Gennaro Vitale è membro per diversi anni della Commissione edilizia del Comune di Napoli.

Tutta questa attività svolta dai Direttori tecnici della GRV Costruzioni e Restauri, ha consentito ad entrambi di arricchire la propria formazione professionale, riversandola nell’attività aziendale e, di conseguenza, migliorando gli standard qualitativi della società.

La G.R.V. COSTRUZIONI E RESTAURI S.R.L., iscritta nel Registro delle Imprese di Napoli al n. 07889071218, opera essenzialmente nell’ambito del territorio nazionale ed ha per oggetto: la costruzione di opere edili in genere, infrastrutture ed impianti, attraverso appalti con Pubbliche Amministrazioni e società private, l’attività di conduzione e manutenzione conservativa di edifici, strutture ed impianti di qualsiasi genere, nonché il servizio di global service di edifici, scuole, ospedali e comunque di ogni manufatto o struttura; la demolizione, la costruzione, la ristrutturazione, il restauro di fabbricati per civili abitazioni o direzionali, opifici industriali, esercizi commerciali; il restauro ed il risanamento conservativo di edifici monumentali, chiese, monasteri, manufatti archeologici, beni artistici, mobili ed immobili, anche vincolati ai sensi del DLgs 42/2004 e s.m.i.

Essa può inoltre svolgere ogni tipo di attività di costruzione, realizzando opere di qualunque tipo, siano esse edili, stradali o marittime. Solo a titolo esemplificativo, la società ha le competenze tecniche ed imprenditoriali per eseguire le seguenti attività: costruzione e manutenzione di strade, acquedotti, gallerie e fogne; realizzazione di trivellazioni, palificazioni, carpenteria metallica e strutture speciali di ogni tipo; realizzazione di impianti elettrici, speciali, termici, meccanici, idrico sanitari e ascensori; progettazione, connessa agli appalti pubblici e privati, di opere civili, industriali, impiantistiche, infrastrutture e in generale tutte le opere edili ed impiantistiche fin qui descritte.

L’azienda negli ultimi anni ha operato prevalentemente nell’ambito del territorio nazionale, con interventi di edilizia civile ed, in particolare, opere di recupero e restauro di beni monumentali di interesse storico, nonché di conduzione e manutenzione di immobili pubblici e privati.

L’azienda da sempre rivolge particolare attenzione alle problematiche relative alla sicurezza sul lavoro ed alla salvaguardia dell’ambiente, dotandosi di idonee procedure che garantiscono il rispetto di tutta la normativa prevista dalla legislazione attualmente in vigore.

L’azienda è in possesso dell’attestazione SOA, rilasciata ai sensi del DPR 207/2010 e delle certificazioni di sistema qualità, conformi alle norme europee serie UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015 rilasciate da soggetto accreditato ai sensi delle norme europee della serie UNI CEI EN 45000 e della serie UNI CEI EN ISO/IEC 17000.

8504361
 8504361
Author: ViscontiArt.comAperture: 4Camera: NIKON D850Iso: 800Copyright: #viscontiartOrientation: 1
« 1 3 »

INDIRIZZO

Via Marino Turchi, 31 - 80132 Napoli

TELEFONO

081 7643190 - 081 7644192

EMAIL

info@grvcostruzioni.it

CONTATTACI

I NOSTRI

CERTIFICATI

UNI EN ISO 14001:2015

UNI EN ISO 9001:2015

SOA

UNI EN ISO 45001:2018